Auricolari Blitzwolf BW-FYE15: Ottima qualità/prezzo

Qualche giorno fa le mie Nothing ear(1) si sono rotte e ho comprato queste nuove BlitzWolf BW-FYE15 TWS per rimpiazzarle. Partiamo subito dal punto forte di queste piccole cuffie TWS: sono delle vere e proprie mini Hi-Fi low-cost.

Design delle BlitzWolf BW-FYE15

Blitzwolf-BW-FYE15-design
Blitzwolf-BW-FYE15-slid

Il loro design è particolare, composto da una forma che ricorda vagamente le Airpods pro con un colore total-black. Il case di ricarica è molto compatto e per aprirlo bisogna effettuare uno slide.

Autonomia e controlli

L’autonomia dichiarata è di 4h (35mAh – batteria interna delle cuffie) che sale a 20h totali grazie alla base di ricarica, che ha una batteria da 350mAh.

Il case si ricarica tramite USB-C e il protocollo di connessione usato è il Bluetooth 5.0, che garantisce una latenza molto bassa e prestazioni adatte anche a chi cerca cuffie da gaming.

I controlli per queste cuffie sono di tipo touch. In particolare, l’area sensibile ai controlli ha un design cromato. I controlli sono comodi ma richiedono un tap deciso, cosa che li rende difficili da attivare involontariamente ma che allo stesso tempo crea stress nella cavità auricolare a differenza dal metodo usato dalle Airpods Pro, che richiede di pinzare l’auricolare per attivare un comando.

All’interno della confezione troviamo le solite 2 paia aggiuntive di gommini auricolari, ottimi per adattare le cuffie alle vostre orecchie.

Sistema audio e prezzi

Blitzwolf-BW-FYE15-bt
Blitzwolf-BW-FYE15-driver

Ottimo è il sistema audio, composto da un triplo driver dinamico a 6mm, che assegna ogni frequenza al proprio driver, in modo da garantire un ottimo audio e ottime prestazioni. Il prezzo di queste cuffie si aggira sui 50$ su Aliexpress.

Lascia un commento