Cerca

DJI Mavic Mini 2 potrebbe arrivare a novembre

L’anno scorso, DJI presentò quello che poi si rivelò essere un successo commerciale, il Mavic Mini.

Le ragioni per cui questo prodotto ebbe successo sono molteplici, ma le principali sono il prezzo affordabile e il peso, fatto per stare sotto i 250 grammi. Questo peso particolare, consentirebbe infatti al cliente di comprare un prodotto che non necessita di patentino ma solo di assicurazione.

A quanto pare, il nuovo modello di DJI Mavic Mini, il Mavic Mini 2, è comparso per qualche secondo in uno store statuinitense chiamato Adorama, che ha rivelato le specifiche tecniche di questo nuovo drone e anche il prezzo.

dji-mavic-mini-2

DJI Mavic Mini 2: Le novità

Specifiche tecniche

I miglioramenti introdotti da DJI comprenderebbero una nuova camera, che consentirebbe di filmare a una risoluzione massima di ora 4K/30fps, contro i 2K/30fps della precedente versione e introdurrebbero il nuovo sensore a 12MP con 1/2,3 ” CMOS.

Tra le altre migliorie, è probabile che anche la porta micro-USB sarà aggiornata alla nuova versione USB-C.

Il prezzo

Il prezzo rivelato dal sito inglese risulta essere di circa il 12% più alto rispetto al prezzo del vecchio Mavic Air Mini, che al momento della presentazione costava 399$ (da noi 399€), mentre il nuovo drone costa sui 449$. (il prezzo in euro non ci è ancora chiaro)

Interessato a sconti? Abbiamo un canale Telegram dove potrai trovare i migliori sconti disponibili! Se hai dei dubbi o vuoi aprire una discussione, sentiti libero di commentare sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbe interessarti:
← Risparmiare online è possibile: Ecco alcuni consigli pratici

3 commenti su “DJI Mavic Mini 2 potrebbe arrivare a novembre”

    • Hey!
      Al momento tutto quello che sappiamo sono solamente rumors e dati presi da un sito inglese che potrebbero non essere corretti.
      Non è stata confermato il giorno del lancio del drone e non sono state confermate neanche le specifiche.

      Rispondi
  1. Su https://www.gocamera.it/dji-store dove di solito c’è la presentazione in anteprima dei droni dji ancora non se ne parla. Li ho anche chiamati ma non si sbottonano.
    Se queste caratteristiche sono confermate, almeno ocusync 2 e video 4k, per me vale la pena vendere mavic mini e prendere questo. Poi è vero che io son malato e ho anche mavic 2 pro e mavic air 2 ?

    Rispondi

Lascia un commento