Google potrebbe presentare un nuovissimo “Pixel Fold” entro la fine dell’anno. Questa è la visione dello sviluppatore ‘cstark27’, che analizzando la versione beta di Android 12 ha notato del codice che fa riferimento a un dispositivo chiamato “Passport”
Questo nuovo Pixel Fold, oltre ad integrare probabilmente il nuovo processore Tensor fatto da Google, sarà probabilmente dotato di schermo da 7.6″ AMOLED e di frequenza di aggiornamento a 120Hz. Questi obbiettivi saranno raggiungibili usando gli schermi che Samsung già produce per la sua nuova serie di pieghevoli Galaxy Fold.
Al momento infatti, Samsung è la leader della tecnologia pieghevole e Google potrebbe trarre vantaggio dall’esperienza di Samsung per portare un modello di Pixel Pieghevole al mondo senza partire da 0. Non è chiaro quando Google lancerà questo nuovo modello di Pixel Pieghevole, ne tantomeno se questo uscirà insieme al nuovo Pixel che Google ha anticipato poco fa.

Recensione Bosch Kiox 300: il display per sportivi
La Bosch Kiox 300 è un display targato Bosch che serve a leggere tutti i dati della tua e-bike. Che

Recensione Blitzwolf BW-AS4: Potenza e qualità
Oggi parleremo del BlitzWolf BW-AS4, uno speaker bluetooth portatile perfetto per essere portato in giro e che coniuga funzionalità, design

Recensione Apexcam M80 Air: L’Action cam 4K economica
Il mondo delle action cam è un mondo veramente pieno di prodotti e orientarsi in questo settore può risultare veramente

Chuwi CoreBook Pro: il notebook low-cost pensato per la produttività
Oggi recensiremo il portatile Chuwi CoreBook Pro, un ottimo notebook con caratteristiche di tutto rispetto che si differenzia dalla concorrenza