Cerca

iPhone pieghevole? Presto sarà realtà

Come annunciato da Jon Prosser su twitter, Apple sembrerebbre essere sempre più vicina dal rilasciare un suo smartphone pieghevole, siccome, l’azienda di Cupertino, ha recentemente brevettato un progetto riguardante un display pieghevole.

Inoltre ADR ha realizzato un concept di come portebbe essere il nuovo “iPhone fold” e di che caratteristiche potrebbe avere.

iPhone concept – cc #whomadethis

ADR infatti immagina il telefono, da chiuso, con una cerniera grigia di lato, senza l’ormai tanto odiato notch e con caratteristiche molto simili a quelli dell’Iphone 11 pro.

https://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2019/03/96d154aa-aa7a-4b1a-a50d-a59d9f8f6b21-630x394.png
iPhone concept – cc #whomadethis

Quando il telefono viene aperto, però, il concept diventa molto più interessante: I display infatti dovrebbero unirsi per formare come un piccolo iPad, con widget nuovi e più grandi, e molte altre caratteristiche che scopriremo soltanto al rilascio di questo nuovo iphone.

Interessato a sconti Amazon? Abbiamo un canale Telegram dove potrai trovare i migliori sconti disponibili! Se hai deidubbi o vuoi aprire una discussione, sentiti libero di commentare sulla nostra pagina Instagram!

← Altro articolo che potrebbe interessarti