I videogiochi in streaming arriveranno su Netflix e probabilmente senza costi aggiuntivi. Questo è quello che si evince in una conferenza dedicata agli investitori organizzata da Netflix. L’obiettivo sarebbe quello di aumentare l’interattività dei propri prodotti.
Questa strategia ricalca gli sforzi fatti da Neflix in passato nel creare prodotti interattivi, come Black Mirror Bandersnatch, uno dei primi film interattivi dove potevi influenzare il finale o con i videogiochi di Stranger Things.
“Siamo nelle prime fasi di un’espansione verso il settore del gaming. Consideriamo i giochi come un’altra categoria di contenuti, come film, animazione e serie TV. I giochi saranno inclusi nell’abbonamento Netflix dei membri senza costi aggiuntivi ed inizialmente, ci concentreremo principalmente sui prodotti per dispositivi mobili. Siamo molto entusiasti della nostra offerta di film e serie TV ma pensiamo anche che sia il momento giusto per capire meglio quanto ai nostri utenti possano interessare i videogiochi”
I videogiochi di Neflix saranno introdotti negli abbonamenti già esistenti senza modifica dei prezzi degli stessi e inizialmente saranno solo giochi mobile.
Sfortunatamente, non ci sono ancora informazioni rispetto a quando i videogiochi arriveranno all’interno degli abbonamenti o come verranno aggiunti. Inoltre, non sappiamo ancora nulla rispetto alle voci di corridoio di tempo fa, che suggerivano di una possibile collaborazione tra Neflix e Playstation.

Recensione Bosch Kiox 300: il display per sportivi
La Bosch Kiox 300 è un display targato Bosch che serve a leggere tutti i dati della tua e-bike. Che

Recensione Blitzwolf BW-AS4: Potenza e qualità
Oggi parleremo del BlitzWolf BW-AS4, uno speaker bluetooth portatile perfetto per essere portato in giro e che coniuga funzionalità, design

Recensione Apexcam M80 Air: L’Action cam 4K economica
Il mondo delle action cam è un mondo veramente pieno di prodotti e orientarsi in questo settore può risultare veramente