Nothing ear (1), i nuovissimi auricolari hanno finalmente una data di lancio ufficiale

Nothing è un’azienda tech fondata da Carl Pei, ex co-fondatore di OnePlus e precedentemente dipendente Oppo.

L’azienda londinese ha recentemente creato parecchio rumore, in quanto sembra che si stia preparando per lanciare il suo primo prodotto. Infatti ha annunciato che Nothing ear (1) sarà il primo prodotto commercializzato da Nothing e sembra che i dettagli verranno svelati al pubblico il mese prossimo.

La nostra missione è quella di rimuovere le barriere tra le persone e la tecnologia progettando tecnologie intuitive e intelligenti che migliorano le nostre vite senza intralciarle. Riportando arte, passione e fiducia, la nostra tecnologia aiuterà le persone a sbloccare nuove e significative esperienze non solo nell’elettronica di consumo, ma anche nella vita.

– Il motto di Nothing

Il primo prodotto di questo marchio si chiamerà Nothing ear (1) e si tratterà di un paio di auricolari TWS (true wireless) che l’azienda afferma “combinerà bellezza grezza e ingegneria precisa per un’esperienza sonora pura“. Questi auricolari inseriranno Nothing in un settore che è in continua crescita ed è piena di competizione.

Nei mesi scorsi, Nothing è saltata all’occhio in quanto si è guadagnata degli importanti investitori, tra gui GV (ex Google Ventures) e altri personaggi influenti, come Casey Neistat (Un famoso youtuber), Tony Fadell (inventore dell’iPod) e Kevin Lin (co-fondatore di Twitch).

L’evento di lancio di queste cuffie TWS è previsto per martedì 27 luglio 2021, alle ore 16 italiane, e le aspettative sono già molto alte: c’è chi specula su dei possibili nuovi “Airpods killer” e chi pensa che questa azienda non farà moltra strada.

Le cuffie del momento:

Lascia un commento