Presentate insieme al nuovissimo OnePlus Nord 2 5G, le OnePlus Buds Pro sono i primi auricolari mai commercializzati da OnePlus.
Questi nuovi auricolari TWS (True wireless) hanno un design bicolore e molto simile a quello delle AirPods Pro di Apple, con la parte in-ear opaca e lo stelo lucido. Sono disponibili in colorazione bianca e nera.
Per quanto riguarda il lato tecnico, queste cuffie sono dotate di driver da 11mm e supportano il formato Dolby Atmos. Hanno un chip Bluetooth 5.2, la nuova tecnologia Bluetooth che permette loro di avere una latenza bassissima, di appena 94ms. Inoltre sono resistenti ad acqua e sudore (certificazione IP55).
Le OnePlus Buds Pro sono dotate di tre microfoni integrati, i quali vengono usati anche per la cancellazione attiva del rumore, che riduce fino a 40dB di rumore ambientale.
L’autonomia nominale di queste cuffie è di 10 ore (senza cancellazione del rumore), con la custodia che è capace di ricaricare le cuffie e di estendere la durata della batteria fino a 33 ore. La custodia si ricarica tramite USB-C o con un caricatore Qi Wireless.

Prezzi e disponibilità delle OnePlus Buds Pro
Le OnePlus Buds Pro raggiungeranno il mercato europeo il 25 agosto, e avranno un prezzo di listino di 149 euro. I preordini che apriranno in Italia il 18 agosto.
Potrebbero interessarti:
Licenza Office a Prezzo basso: Ecco Come Comprarla a Poco
Questa guida ti fornirà preziosi consigli su come ottenere licenze Microsoft Office a prezzi convenienti (sotto i 10 euro), consentendoti

Come Trovare Errori di Prezzo con Keepa nel 2023: Guida Completa
Un errore di prezzo è uno sconto anomalo che si verifica quando un venditore sbaglia ad inserire il prezzo di un prodotto. Ecco come trovare tutti gli errori di prezzo usando gli strumenti di Keepa.

Errori Di Prezzo Amazon: Come Trovarli e Comprarli nel 2023
Gli errori di prezzo sono ormai una prassi su Amazon e sui siti eCommerce. Ecco come trovarli e sfruttarli per