Cerca

Prime day 2021: Amazon potrebbe anticiparlo a Giugno

Il Prime Day è una giornata dove Amazon promuove degli sconti dedicati agli utenti prime. Questo giorno è sempre stato pieno di offerte interessanti, tanto che l’anno scorso le offerte migliori si sono presentate durante quell’evento.

Secondo Recode, Amazon quest’anno sembra interessata ad anticipare questo evento, ospitandolo verso giugno. Sebbene la notizia non sia ancora definitiva, la fonte ha aggiunto che l’evento, che sarebbe articolato in più giorni, potrebbe svolgersi a partire dalla metà del mese.

Il Prime Day di solito si tiene a luglio. L’anno scorso Amazon, dopo aver riscontrato delle difficoltà logistiche a causa dell’elevato numero di ordini dato dalla pandemia, aveva deciso di posticipare la data dell’evento ad ottobre, ma senza rinunciare al consueto Black Friday, avvenuto poco dopo (a novembre).

Se le informazioni di Recode si riveleranno corrette, Prime Day e Black Friday tornerebbero ad essere adeguatamente distanziati e la carenza di offerte durante il Black Friday che si è verificata l’anno scorso non dovrebbe ripetersi anche quest’anno.

Interessato a sconti pazzeschi? Abbiamo un canale Telegram dove potrai trovare i migliori sconti disponibili! Se hai dei dubbi o vuoi aprire una discussione, sentiti libero di commentare sulla nostra pagina Instagram o sul nostro gruppo su Telegram.

Potrebbero interessarti:

← Migliori Smartband Economici Sotto i 50 euro: I Nostri Consigli
← Xiaomi Mi Festival, ecco tutte le migliori offerte!
← Ecco le migliori schede video del 2020-21: Guida alla scelta

Lascia un commento